Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 11, 11:46   #5916 (permalink)  Top
zupermario
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Dopo aver smontato tutto l'elicottero dopo che si è bruciata la 5 in 1 devo dire che 109 euro sono forse troppi per la qualità costruttiva... la plastica utilizzata per il telaio è penosa...per non parlare del carrellino ( mi si è rotto anche a me il secondo giorno...). Aggiungiamo anche i problemi al motorino di coda e alle manine porta pale (OK c'è la modifica...)...

La 5 in 1 tanto buona non deve essere se tante persone lamentano svariati problemi legati al binding... a me si è fusa con tanto di fiammata dopo 4 giorni e qualche blanda caduta domestica... un'elettronica di QUALITA' non da questi problemi...

Guarda, come ho gia' scritto piu' volte, non capisco se il mio e' miracolato o sono gli altri che pensano di avere tra le mani un carrarmato: io l'ho preso addirittura USATO, l'ho schiantato nei modi piu' tragici e le uniche cose che ho sostituito fin'ora sono 1 canopy (ma solo perche' non la volevo vedere smozzicata davanti) e un paio di carrelli... alla faccia dela scarsa qualita'!!

Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Per carità è bello quanto vuoi, ormai è una droga e me lo sogno anche la notte, MA le componenti usate non valgono 109 euro....
Quindi se ti do 109 euro tu mi sai progettare/costruire/collaudare un elicottero radiocomandato? :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando