Ieri sono stati predisposti tutti i certificati ed i contrassegni fino ad oggi registrati. Non appena la polizza rientra dall'assicuratore opportunamente perfezionata e cioè registrata, pagata e con il codice fiscale della AAI, li spediremo a tutti coloro che li hanno richiesti. Penso che da lunedì 7 febbraio sul sito si possa trovare quindi la nuova polizza così operativa.
Vi sarei grato però se controllaste bene, prima di spedirla alla segreteria, che la scansione, soprattutto del bonifico bancario, sia leggibile onde non peggiorarci ulteriormente il... visus visto quanto successo in precedenza con il codice IBAN.
Come suggerito da un ... vispetto che un giorno sì ed uno nò mi scrive, credo che sia simpatico se il contrassegno ed il certificato assicurativo vengano fatti plastificare magari dopo aver riportato sul retro il canale radio usato, se non si usa la 2,4, l'eventuale nome del Club, la foto del pendio migliore, quella della vostra ragazza, ecc.
Se poi lo perdete o si danneggia non abbiate problemi a richiederci un duplicato in quanto ogni contrassegno è inserito in originale nella banca dati della AAI e quindi non si tratterà di una operazione troppo onerosa.
Buoni voli con l'AAI
Riccardo Tomacelli
|