Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 11, 02:53   #1223 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
salve, vorrei sottoporvi questo quesito. Che ne pensate di montare il motore 380 sh del lama 400 al posto dell'originale 370sh del 180? E poi con un dissipatore come quello dell' honey bee v3 ci si riesce a volare tranquilli senza aspettarsi il peggio da un momento all'altro?

ps. Io non punto ad una scarica completa perchè in ogni caso nn riesco a risolvere il surriscaldamento del motore di coda ma ho notato che se lo porto a terra a metà scarica e rimango col motore al minimo trimmando a sx il timone per fermare il motore di coda, si raffredda tutto quanto (motore principale compreso) in un batter d'occhio (due decine di secondi) e poi si può ripartire come niente fosse.

che ne pensate?
c'è un po' l'incognita se regge la centralina: sugli honey bee mi pare che qulache 4-in-1 saltasse, mettendo il motore più potente

io di fronte a queste idee ti dico francamente di mettere quei soldini in un cassetto e di impiegarli un domani su un elicottero più avanzato: di cose da fare, modificare, aggiungere ce ne sono molte di più e con risultati ben più certi e soddisfacenti (oltre alla spesa dellaa radio e del nuovo elicottero, bastevoli di per sé)

ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando