Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 06, 01:01   #10 (permalink)  Top
pink79
User
 
L'avatar di pink79
 
Data registr.: 28-04-2006
Messaggi: 180
L'ho comprato qui:

http://www.elleemmeshop.com/model2/m...modinamico.htm

è arrivato dopo circa 10gg completo di motore, riduttore, elica, ogiva, colla, adesivi, tiranteria, squadrette....insomma tutto il necessario tranne ovviamente l'elettronica. E' in scatola di montaggio anche se i pezzi sono tutti pronti, l'unica cosa da fare è ritagliare col cutter gli alettoni e il timone dallo stampo. Lo stampo è perfetto senza neanche una sbavatura. Le istruzioni sono in inglese ma completamente dettagliate dalle figure. Considerate che è il mio primo aereo e l'ho montato in un giorno, anche se io sono portato per tutto ciò che va costruito penso che per uno esperto sia una passeggiata. L'unico problema è il carrello, non è compreso e se non ne metti uno al primo atterraggio secondo me distruggi tutto. Non so perchè non ci sia, forse dovresti riuscire a riprenderlo al volo....immaginate un neofita come me !! Minimo me lo schianto in faccia! Il carrello che vedete in foto l'ho fatto con acciaio armonico 1.5mm ma è risultato troppo molle per il peso quindi va rifatto con quello da 2mm, quello di dietro con lo stesso acciaio ma senza ruotino, classico terminazione piegata, anche senza quest'ultimo si distrugge la coda e relativa squadretta degli elevatori che sta proprio sotto.
Queste sono le foto di come viene sotto la cappottina, i due servi che vedete sono quelli del timone e degli elevetori che poi è uno solo che percorre tutto il piano di coda.
Icone allegate
pc-9 finito! Ecco le foto!-17052006.jpg   pc-9 finito! Ecco le foto!-17052006-001-.jpg  
pink79 non è collegato   Rispondi citando