Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 11, 00:06   #2466 (permalink)  Top
naftausa
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
come tutti i miei Amici sanno, da casa non uso il pc ma il cellulare, quindi..... niente foto. Sorry. La carrozza di Viola L'ho tagliata e montata. Diciamo che , ovviamente, e' un prototipo. Ricordo che Viola l'ha fatta solo con qualche misura fornita da me, ma la macchina non la aveva mai vista!!! Quindi ci sono alcune asimmetrie, ecc ecc . Rimane assodato che e'un opera unica, quindi da dieci e lode ( se mi scrivi i tuoi dati poi....). Veniamo all'oggetto: il materiale usato e' diverso dalle normali carrozzerie. E' piu flessibile e morbido. Lo spessore non sembra troppo fine, ma si puo schiacciare e torna a posto! Gli ho fatto due pieghe laterali e non si e' spezzato come il lexan rigido: direi ottimo. Ma veniamo al Clou!! 38 grammi di carrozzeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Dal mio prototipo con nastro e colla a caldo ho risparmiato oltre 40gr! Oggi, forse, inizio a verniciare, ma di vernice ne mettero' poca perche anche questa pesa. Da calcoli empirici stimo circa 20/30 grammi, vedremo. Mi manca ancora di montare il semiasse posteriore in ergal....... ma..... ma....... la bilancia si e' gia' fermata a 3.041 grammi !!!! NAFTA ....scusa.... riprenditi..... :-)


'stardo... e io che son qui a limare i decimi...


devo farmi una carozza slim anche io...
naftausa non รจ collegato   Rispondi citando