Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 23:50   #767 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da riky_rim Visualizza messaggio
Grazie. Sto cercando di regolare la coda variando le curve oppure la sensibilità del rudmix gyro ma a me sembra sempre che l'heli ruoti a destra sull'asse verticale! cioè il rotore di coda spinge troppo! anche in volo e non solo all'accensione (proprio come nel tuo video)
Per quanto riguarda la 2 domanda che ti ho fatto probabilmente è la mia inesperienza e paura che parla, poiche al momento del decollo ho una fifa di spaccarlo incredibile! e ogni minimo movimento sembra sbagliato!
In hovering devo fare correzioni soprattutto all'indietro e verso destra con il ciclico e come ho gia detto prima al rotore di coda, altrimenti continuerebbe a girare.
Invece potrei togliermi un altro dubbio? se il blade tracking non è corretto cosa succede?
allaora, training kit fino a che non decolli ed atterri preciso, e fino a che non hai il controllo, non lo allontanare

il momento che vai oltre il tuo range di controllo della situazione, è il momento che sei al 90% di crash


puoi usare il D/R (Dual RAte) ma prima devi avere assetto corretto e coda che funziona, altrimenti risponde meno e rischi ancora di più

BLADE TRACKING
se non è ok, l'eli vibra e vola peggio

per controllarlo, attenzione moltissima ma essendo un modello piccolo puoi fare anche così (ripeto, attenzione e il piano orizzontale del disco del rotore non in direzione di una parte del tuo corpo)

YouTube - Blade Tracking (incorrect).avi

YouTube - blade tracking.avi


CODA
hai parlato di regolazioni del rudmixgyro....
attento, devi ESCLUDERE OGNI RUDMIX, quindi devi entrare nel rudmixgyro e portare V2 a zero, poi memorizzi il setup ed esci

conosci la sequenza di memorizzazione (se non esegui la procedura corretta non ti prende i valori). Tieni sempre la V2 a zero anche quando non devi entrare nel menu
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando