Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 23:48   #3 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
premetto che parlo da possessore di t8 e per altre cose parlo per sentito dire,letto ecc ecc.

aurora9 ne sento di tutti i tipi, per lo più buone notizie ma qualche noia pare la dia:alta sensibilità delle rx ai cali di tensione,lento a ricollegarsi dopo uno calo di energia. Poi ricordiamoci che è sempre hitech.

dx8 non so nulla, però è comoda se usi modelletti della famiglia horizon hobby che vanno tutti con le stesse riceventi e che in alcuni casi sono veramente minuscole. certo su grandi modelli hai la "noia" dei satelliti.

T8: io mi ci trovo una bomba, ormai è un anno che la possiedo e non ha più segreti. per ora la spacciano ancora come 8+2ch ma con l'aggiornamento che viene fuori arriva a 12+2. La usi sia con alianti che con aerei che con elicotteri. permette di gestire tutto e tutto di tutto.
memoria sd per salvare fino a 3500modelli(ds da 2gb costo 10€ ad esagerare?) e poi hai futaba.Riceventi hai dalla micro 4ch a portata ridotta(per micromodelli è più che sufficiente) alla 6ch per modelli medi(120 cm di ala) alle 7-8 e poi 14 ch per far volare praticamente tutto. Non da meno riceventi clone a 8ch a prezzi ridicoli da mettere su modelletti dal valore irrisorio.


non me chiede de telemetria perché te sputo
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando