Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Grazie Samuele...moooolto esaustivo! |
il modello di cuccolo,potresti lasciarlo così!
se però riesci a resinare le ali con un tessuto da 25 grammi,massimo 50,potresti benissimo farlo....non credere che il peso vari di molto!l'importante è che resini con rullino e ci metti sopra il tessuto che ti ho consigliato......
se desideri fare una cosa super seria,non dimenticarti di mettere una fettuccia da 3 cm per legare il bordo d'entrata e il bordo d'uscita!se fai così,hai il massimo.....strappi via il tessuto "magico",una carteggiatina una mano di fondo e una di colore....o.....puoi anche rivestirlo con oracover...sicuramente avrai un aliante un po più veloce ma anche un modello molto resistente.....facendo così,assicuri la baionetta e le varie torsioni...ho costrtuito un modello con profilo s 3021 di 2700 millimetri,teoricamente questi modelli variano dai 2kg ai 2.5 finiti....be,il mio super resinato con carbonio e 25 grammi di tessuto,pesa intorno ai 3.6 kg....credimi,è una favola!!!è logico che non tutti i profili amano essere "caricati",ma nel tuo caso,vai tranquillo...molti ti diranno che non serve,
!prova e poi fammi sapere!!!......