Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Io avevo messo delle prolunghe che uscivano fuori dall'ala dove stava la ricevente e quella non la smontavo mai. Smontavo solo l'altra semiala ed usavo le prolunghe che poi facevo rientrare dai buchi della centina d'attacco senza aprire gli sportelleini ogni volta.
Edit: in contemporanea con toratora, ma vedo che il metodo è più o meno lo stesso. |
io invece ho messo tutto nella semiala sx per bilanciare il peso del motore che ha il cilindro-testa sulla destra ed per non litigare troppo con i cavi ho messo un connettore a 6 poli dove le masse ed i positivi dei servi sono in comune mentrte ovviamente i cavi segnale sono singoli di ogni servo.quindi attaco solo lo spinotto 6 poli e servo gas ala sx mentre ala dx solo lo spinotto dell'aletone.piu' difficile a descrivere che a farlo.questo e' il connettore ovviamente senza il cavo della foto,la lipo la ho fissata con il velcro quello per intenderci tgutto in plastica senza la parte pelosa.
Prolunga cavo batteria per Jetcat | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore