Citazione:
Originalmente inviato da rugrug stiamo parlando di un 1#A, sì?
1 - che non ritorni alla posizione centrale può essere normale, l'AVCS fa così
2 - vistosamente non è normale, ma bisognerebbe misurare la tua sensibilità, in fondo l'1#A non è che viene su placido senza alcun intervento sul ciclico (tutti)
per provare a rispondere alla tua domanda dovrei sapere, una volta in volo e portando il ciclico sul neutro, se tira ancora o no (e cmq ovunque tiri, va corretto modificando la lunghezza dei tiranti)
3 - all'accensione intendi mentre decolli? se parti da una superficie liscia devi tenere di più il timone, rispetto all'erba
guarda il video, dimmi se intendi questo YouTube - 1#A meglio l'erba - 12.04.10 .avi
quanto alla seconda parte della domanda (nr.3), CERTO CHE SI PUò FARE QUALCOSA, ci dovrebbero essere dei post proprio su questo 3D, vedo se te li rimedio |
Grazie. Sto cercando di regolare la coda variando le curve oppure la sensibilità del rudmix gyro ma a me sembra sempre che l'heli ruoti a destra sull'asse verticale! cioè il rotore di coda spinge troppo! anche in volo e non solo all'accensione (proprio come nel tuo video)
Per quanto riguarda la 2 domanda che ti ho fatto probabilmente è la mia inesperienza e paura che parla, poiche al momento del decollo ho una fifa di spaccarlo incredibile! e ogni minimo movimento sembra sbagliato!
In hovering devo fare correzioni soprattutto all'indietro e verso destra con il ciclico e come ho gia detto prima al rotore di coda, altrimenti continuerebbe a girare.
Invece potrei togliermi un altro dubbio? se il blade tracking non è corretto cosa succede?