Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 21:37   #766 (permalink)  Top
riky_rim
User
 
Data registr.: 31-01-2011
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
stiamo parlando di un 1#A, sì?

1 - che non ritorni alla posizione centrale può essere normale, l'AVCS fa così

2 - vistosamente non è normale, ma bisognerebbe misurare la tua sensibilità, in fondo l'1#A non è che viene su placido senza alcun intervento sul ciclico (tutti)

per provare a rispondere alla tua domanda dovrei sapere, una volta in volo e portando il ciclico sul neutro, se tira ancora o no (e cmq ovunque tiri, va corretto modificando la lunghezza dei tiranti)

3 - all'accensione intendi mentre decolli? se parti da una superficie liscia devi tenere di più il timone, rispetto all'erba
guarda il video, dimmi se intendi questo

YouTube - 1#A meglio l'erba - 12.04.10 .avi



quanto alla seconda parte della domanda (nr.3), CERTO CHE SI PUò FARE QUALCOSA, ci dovrebbero essere dei post proprio su questo 3D, vedo se te li rimedio
Grazie. Sto cercando di regolare la coda variando le curve oppure la sensibilità del rudmix gyro ma a me sembra sempre che l'heli ruoti a destra sull'asse verticale! cioè il rotore di coda spinge troppo! anche in volo e non solo all'accensione (proprio come nel tuo video)
Per quanto riguarda la 2 domanda che ti ho fatto probabilmente è la mia inesperienza e paura che parla, poiche al momento del decollo ho una fifa di spaccarlo incredibile! e ogni minimo movimento sembra sbagliato!
In hovering devo fare correzioni soprattutto all'indietro e verso destra con il ciclico e come ho gia detto prima al rotore di coda, altrimenti continuerebbe a girare.
Invece potrei togliermi un altro dubbio? se il blade tracking non è corretto cosa succede?
riky_rim non è collegato   Rispondi citando