Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS non ho controllato ma lavora tutto bene..perchè sono i passi che ho fatto e rifatto prima di scrivere..
il reverse è a posto perchè comunque corregge bene..non so se corregge in ritardo..se è troppo sensibile..o se il servo non dà molta retta a ciò che dice il gyro!
tu sei stato gentilissimo nel riassumere come settare la coda..passaggi che avevo messo insieme leggendo più thread..domani nella pausa pranzo ricontrollo tutto..poi tiro le somme.
grazie |
mi resta da aggiungere se hai inserito il DS (scusa ancora l'atteggiamento da accuditore), e se il delay è al minimo
dopo di che, servo difettoso (o cmq quel che è: qui abbiamo già cambiato un paio di DS420 perché si vede che non tengono quanto un S9257)
e come avrai notato nei consigli di Sport Super Combo specifico che si facciano mettere il DS520 anziché il DS420... 15 euro che valgono il triplo)