Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 06, 23:42   #186 (permalink)  Top
din_s
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da din_s
ecco la configurazione che ho deciso di acquistare con relativi prezzi di un negozio che ho qui in zona:
graditissimi commenti, suggerimenti o altro!

Radiocomando: Hitec Optic 6 (159€)

Aereo: EasyStar (64.5€)

Servi: 2xHS-81 (2x12.4€)

Variatore: JETI 20A (31.7€)

Caricabatteria: multiplex LM5014 (71€)

Batteria: KAN1050mAh da 8.4v (17.5€)

Totale: 368.5€

Unica indecisione è sul caricabatterie...avrei desiderato la compatibilità 220V
probabilmente optero' per un ultramat14 o comunque qualcosa che mi permetta di caricare il tutto da casa.


comprato tutto come previsto con aggiunta di alimentatore GRAUPNER da 20A per poter usare il caricatore multiplex anche da casa.
Ovviamente il tutto corredato da nastro fibrato, nastro biadesivo, cavetteria indispensabile varia, colla ciano etc.

A proposito di colle, il manuale dell'EASY STAR sottolinea, nella sezione "Fissare l'elica" che:

"...Incollare l'elica sull'asse motore con una goccia di cola epoxy 5 minuti oppure con colla endfest 200 (UHU).
NON USARE COLLA CIANO!!! IL MATERIALE SI SCREPOLA E L'OGIVA SI STACCA DALL'ELICA!"

Questa non l'ho capita...devo tornare dal negoziante e procurarmi anche una colla epoxy???

ho letto che bisogna fare un intruglio etc. per usare l'epoxy... io da bravo principiante imbranato non mi sento all'altezza... esistono alternative? voi come l'avete fissata?

io ho anche un tubetto di Kunststoff-Klebstoff
RUDERER L530...
(questa
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...olle&scat2=ABS
tanto per capirci).

Puo' andar bene?
Se la risposta è no mi date indicazioni su cosa altro comprare?

Grazie!
din_s non è collegato   Rispondi citando