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Vecchio 02 febbraio 11, 19:39   #2541 (permalink)  Top
Renato Privitera
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Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Il motivo risale a 35 anni fa quando in una botta frontale piegai l'albero motore del mio G21/46 perchè non si ruppe il castello. Da allora solo plastica.
Se è per quello ( quando il motore rimane intero....) io ho piegato fior di alberi anche con motori montati su longherine in legno....
I castelli in nylon sono buoni e pratici ( che cedano non saprei...nelll'ultima mia botta con la quale ho disintegrato un S45 il castello , un dave brown in nylon, e' rimasto intatto ma il motore completamente decapitato )
La raccomandazione per il castello più rigido possibile ( si certo, trasmette le vibrazioni ed è rumoroso ) viene direttamente, per esempio, da Duke Fox come unico modo serio per sfruttare al massimo la potenza del motore.D'altra parte i pylonisti lo confermano.
Nel tempo solo i regolamenti di gara hanno imposto sistemi per il contenimento del rumore, ed il castello ammortizzato era uno di questi.
Ma noi non abbiamo problemi del genere, ormai.....
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FAI 7635

Ultima modifica di Renato Privitera : 05 maggio 11 alle ore 23:40
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