Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 19:14   #765 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da riky_rim Visualizza messaggio
ho visto questo tuo video YouTube - 4 van de 002.avi e mi sono accorto che la mia coda non si comporta cosi: se do passo al rotore di coda cioè muovo lo stick va tutto bene, ma poi quando riporto quest'ultimo al centro il passo non torna alla posizione originale.
è normale? si deve regolare qualche cosa?
poi ho altre domande:
2- è normale che al decollo l'heli tenda a sinistra vistosamente?
3- all'accensione scoda tantissimo e in volo devo regolare continuamente lo stick del rotore di coda anche stando in hovering, si puo fare qualcosa? cosa consigli? quali regolazioni?
stiamo parlando di un 1#A, sì?

1 - che non ritorni alla posizione centrale può essere normale, l'AVCS fa così

2 - vistosamente non è normale, ma bisognerebbe misurare la tua sensibilità, in fondo l'1#A non è che viene su placido senza alcun intervento sul ciclico (tutti)

per provare a rispondere alla tua domanda dovrei sapere, una volta in volo e portando il ciclico sul neutro, se tira ancora o no (e cmq ovunque tiri, va corretto modificando la lunghezza dei tiranti)

3 - all'accensione intendi mentre decolli? se parti da una superficie liscia devi tenere di più il timone, rispetto all'erba
guarda il video, dimmi se intendi questo

YouTube - 1#A meglio l'erba - 12.04.10 .avi



quanto alla seconda parte della domanda (nr.3), CERTO CHE SI PUò FARE QUALCOSA, ci dovrebbero essere dei post proprio su questo 3D, vedo se te li rimedio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando