Discussione: Scelta modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 20:13   #12 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
Grazie per l'ampia spiegazione e sicuramente passerò a tor di quinto (quando?) cosi posso rendermi conto di che stiamo parlando...
Per lo sporcarmi le mani non è un problema ... l'unica cosa era avvicinarmi con una spesa "irrisoria"...
Tieni d'occhio il tread largo labia qui nel forum navimodellismo, di solito ci si vede il sabato e/o la domenica.
La MM RTR è tutta regolabile come le altre MM. La differenza con le altre MM, da quello che ho capito, è che questa è completa di elettronica e radio ed è già montata.. credo!
Per quanto riguarda la colorazione, poi, si possono personalizzare senza problemi. Ti Allego le foto di quella che sto facendo in questi giorni. La sera, quando piove, quando non c'è vento, quando la famiglia reclama, quando insomma non possiamo scendere in acqua, anche a casa ci si può divertire a montarle, colorarle, modificarle, migliorarle, sperimentare.. per poi poterne parlare con gli amici!!
Icone allegate
Scelta modello-documenti-185.jpg   Scelta modello-documenti-184.jpg   Scelta modello-documenti-183.jpg   Scelta modello-documenti-180.jpg