Discussione: Questo cavolo di eBay!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 06, 23:52   #75 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Ci avete ragione tutti. Ci ha ragione il naitraider che se non lo prendono da lui lo prendono da un altro ( ) comunque vada lo prendono, ci ha ragione Tullio, che si è sfracellato l'inguine a forza di sentire che un tonto è cascato dalle nuvole insieme al suo aereo. Ci ha ragione il Zino, perchè lui ci ha sempre ragione e se non c'è l'ha se la procura . me lo dice sempre anche mia moglie
Saluts.
Comunque domenica ho chiuso un' asta su ebay per un extra300 leky Graupner a 65 eurini, nuovo da un negoziante tedesco (il nostro buon Andy), io l'ho già e non lo terrò, ma lo passero ad un caro amico, ovviamente al costo, tutto questo per dire che se si vuole in ebay non ci sono solo le fregature, e se non stanno attenti, anche i nostri negozianti, se vogliono, al principiante gli appioppano quel che vogliono, anche se sono le persone più oneste della terra.
Scusate la sintassi ma sono cotto.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando