Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 17:52   #1217 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mi rispondo da solo, questo costa molto meno e ha la funzione storage!
cmq mario l'importante è che il display ti indichi il voltaggio delle singole celle, di modo che all'incirca a 3.7 o poco più stoppi la carica

oppure sui 3.9V (per storaggi de longue garde)

uno completo di tutto e con gli attacchi e i cavetti già bell'e ppronti per le lipo che abbiamo è quello della helipal...

ho notato che molti cbt non hanno la ventola di raffreddamento...

ma la cosa che mi ha sempre lasciato dubbioso quando prendevo in esame i vari cbt in offerta su HK (a parte la rarissima disponibilità***) e altri siti, è il fatto che (spesso) non viene indicata con precisione la dotazione e il tipo di cavetti

***non ho mai fatto un backorder perché devo pagare in anticipo e non so quando arriva la roba (mesi...?)

inoltre non vorrei trovarmi nella spiacevole situaizone di quelli che ai tempi della svendita dei micro Walkera avevano pagato due CB100, poi mai più ristoccati dalla HK, e al momento di chiedere una soluzione hanno nicchiato.

Hanno risposto solo quando i due hanno scritto che in alternativa potevano prendere due modelli diversi (oltretutto con conguaglio)

Ultima modifica di rugrug : 02 febbraio 11 alle ore 17:57
rugrug non è collegato   Rispondi citando