mi pare che anche li con programmi vari si vada spediti
il problema è che alla fine non ci si guadagna un tubo in quanto dovresti venderne migliaia.
e mica hai la certezza di venderne tanti, tanto piu che un prodotto nuovo sicuramente sarebbe esposto a bug che con il passa parola diventerebbero delle pietre tombali del prodotto.
insomma continuiamo a comprare mamba max pro o monster sperando che la castle abbassi i prezzi visti i numeri di vendita.
p.s.
vedi che a loro costerà 15/20 dollari finito e incartato a dir tanto
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool infatti di elettronica ci sono pochi euro sopra, è il firmware che costa perchè ci vogliono decine se non centinaia di ore per scriverlo e modificarlo in base alle prove, e poi anche lo stampo per la plastica non è poi cosi economico...
comunque penso di fare dietro front in quanto i due progettisti che ho interpellato per il progetto non se la sentono perchè entrambe mi hanno detto che non è uno scherzetto...dovrei trovare una collaborazione con qualcuno che ci capisce davvero.
spero di trovare qualcuno in gamba, da parte mia posso mettere solo l'esperienza sull'assemblaggio in quanto è il mio lavoro ed ho tutte le attrezzature, per il resto non ci capisco molto. |