Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 14:56   #5 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
RC Cars, Remote Controlled Cars by HPI Racing

ciao!
beh un po meno complicato lo è perchè essendo tutto più ingrandito si lavora meglio e le soluzioni a livello di progettazione sono più semplici da trovare...

però resta comunque il fatto che non stiamo parlando di GIG NIKKO ma di modelli rc e la manutenzione va fatta... più approfondita e più spesso la si fa e meglio è...

un difetto che so che ha il baja è che entra lo sporco nel pull start e non funziona più quindi è da smontare, pulire e rimontare...

comunque anche per me la baja è un sogno e prima o poi si realizzerà!

comunque direi che come ricambistica così qualcosina di più degli 1/8 ma non ne sono sicuro...
La baja e' per chi ama la meccanica pura, la manutenzione del modello e' una goduria, si lavora benissimo con ampie possibilita' di realizzazioni personali, per quanto riguarda il pull start hai ragione ma basta un filtro apposito per ovviare il problema!
Da parte mia che ho avuto un mare di macchinine, spaziando dalle 1/18 alle 1/8 off e monster, una volta avuto il baja si puo' dire dia aver avuto tutto.
I costi non sono molto superiori ad altre categorie, per rifare un motore completo di albero cuscinetti e paraoli ho speso poco piu' di 150€, poi se si vuole giocare con gli up(che ne esistono in quantita' impressionante)allora c'e' la possibilita' di spenderci un patrimonio.
Consigliatissimo!!!!
Icone allegate
domanda interessante!! baja hpi AIUTOOO!!-img_1463m.jpg   domanda interessante!! baja hpi AIUTOOO!!-img_1467m.jpg   domanda interessante!! baja hpi AIUTOOO!!-img_1470m.jpg  
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv

Ultima modifica di crist68 : 02 febbraio 11 alle ore 15:05
crist68 non è collegato   Rispondi citando