Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 13:05   #5879 (permalink)  Top
ghalupa
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
lipo nano.160+5IN1 PROBLEMA

ciao, ne ho prese una ventina il mese scorso dopo 40gg di attesa ....vanno mooolto bene..sono "cicciotte" ma dopo un po di inserimenti, il portabatteria si deformerà un pochino ed entreranno + agevolmente....L'unico "neo" che ho potuto riscontrare... a temperature "basse" 4/6/7° alcune si esauriscono anche dopo un piccolo hovering.."inserisci,colleghi, manetta e l'heli lampeggia"questo è quanto mi è successo.
ps. mi potete aiutare e/o consigliare: ho la 5in1 che spesso si "sbinda" mentre sono in volo o quando accendo heli, ho fatto diversi controlli: smontaggio e rimontaggio,antenna,cavo di alimentazione ecc ecc ma niente...se si vuole spegnere lo fa (a volte accellerando a "manetta" si sbinda,poi si ribinda oppure continua a far girare le pale......finchè sbinda e ribinda..)ho anche allargato la canopy per evitare che toccasse la centralina...ma lo fa lo stesso...lo strano è che senza canopy non lo fa. cosa potrebbe essere?ho l'heli ha circa 6/7mesi lo uso parecchio........staranno mica x arrivare le truppe da VEGA???
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando