Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 01:07   #2917 (permalink)  Top
I-LUCA
User

Data registr.: 12-04-2010
ok Willy faro cosi, proverò col tester grazie ...ma lo farò domani ora a nanna!! ma però prima una domanda: se i conduttori come dici tu sono smaltati, io andrò a puntare col tester su un polo dello spinotto motore , e l'altro puntale ? cosa dovrei cercare? in teoria continuità dallo spinotto al motore, ma se il conduttore è smaltato non la troverò mai a meno che non gratti via lo smalto!!...scusa la mia ignoranza ma non sono elettronico ...

un'ultima cosa : sto preparando l'ordine su HK delle batterie e quant'altro e ti volevo chiedere questo: io ho il mio vecchio carichino per il 3CH con lo stesso connettore, credo, delle batterie che mi hai indicato tu, è necessario che acquisti per forza quello della NE o posso usare quello del 3 ch, ci ho sempre caricato una lipo da 3.7V ha pure il led di fine carica penso non ci siano problemi? giusto?

potrei secondo te collegare in parallelo tutti e 5 i cavetti al carichino che ho e fare una carica unica multi-battery o a quel punto avrei bisogno del bilanciatore di carica per il diverso assorbimento delle singole celle?

denkyu end gudnaight
I-LUCA non è collegato   Rispondi citando