Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 11, 00:30   #2916 (permalink)  Top
Willy163
User

L'avatar di Willy163

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da I-LUCA Visualizza messaggio
ciao willy grazie tanto per la celerità,

ora è successo un guaio : mentre si caricava appunto la 4° lipo di prima ho accorciato i link degli uniball per ridurre le mie già scarse prestazioni ed inspiegabilmente non so come mai il motore dell'anticoppia sembra non funzionare piu nel senso che non gira piu l'elica: ho provato a reiconnettere gli spinotti ma niente, ho prvato ad invertire le connessioni col rotore principale ed infatti questo gira, quindi non penso sia la 4 in 1.

L'ultima cosa che mi resta da fare è prendere tensione dalla lipo e darla direttamente sul connettore del motorino e se bnon da segni di vita ...... devo prendermi una nuova coda vero? o si trova da HK il solo motorino??

grazie ancora per l'aiuto ed i suggerimenti
Se hai un tester puoi andare a caccia del punto in cui si è interrotta la connessione. Ricordati che i conduttori sono smaltati e, solo toccandoli, non farai contatto.

No, non vedo il solo motore di coda come ricambio ma dubito che sia rotto lui. Come già detto, io sospetterei uno dei conduttori.

Willy.