Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Spiacente di contraddirti Andreis, ma io il Motul micro lo ho usato e mi ha dato problemi....
Sul 2T non posso dire nulla.
Sui 4T ASP ha dato non poche problematiche di :
-messa in moto
-regolarità del minimo
Fatte le dovute prove nello stesso momento cambiando solo la miscela, con la mix a base di Sintol era tutta un'altra musica.
Quelle volte che l'ho usato in volo ho anche avuto delle "piantate" apparentemente inspiegabili, ma non posso dire con certezza dovute all'olio, ci mancherebbe...ma caso vuole....
Ripeto: per i 2T non mi pronuncio.
Ne ho ancora una mezza tanichetta, ovvero 1 litro circa avanzato, che userò forse su qualche piccolo 2T...o lo regalerò. |
Non è che avevi problemi perchè lo usavi attorno al venti % come si fa con Ricino ed altri sintetici ?
Il Motul Micro, va usato alla metà % rispetto agli altri, almeno così mi hanno insegnato.
Ma lascio la parola ai più esperti di motori, io ho sottolineato solo i miglioramenti oggettivi.
Antonio.