Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 22:38   #13 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Tu mica usi gli ASP....

Scherzi a parte, l'hai provato sul 200P che mi risulta tu abbia?
Riesci a regolare una buona andatura del minimo senza accendicandela?

Sul mio .180 non c'era verso: minimo solo alto e comunque instabile con improvvisa sputazzata e spegnimento.
Messa in moto da piangere (a contraccolpo).
Col Sintol stessa percentuale, niente di ciò.

Entrambi con aggiunta di ricino in minima parte ( anche se ad Allara vengono i capelli ancora più bianchi a sentire ste cose )
Se Allara sa che metti il ricino nel sintol sviene...
In ogni caso il 200P l'ho venduto insieme al modello per finanziare il 339 a turbina, ma finchè l'ho avuto usavo proprio il motul. Ora lo uso con un OS 70 surpass prima serie ed un 91P ultima serie, oltre che con vari 2T.
Oramai come ho detto uso poco i glow, ma ho usato il motul per un paio d'anni praticamente tutti i finesettimana di voli, dopo che me lo aveva consigliato Claudio Magni della mintor per un loro 170 che avevo sul funtana.
Quello che ho potuto riscontrare è quello che ho detto nell'altro post: miglioramento soprattutto nelle temperature, mentre nessun problema di accensione o regolarità dei motori...
Ah, avevo riscontrato anche un netto miglioramento nella protezione dei motori dall'ossidazione, visto che nel mintor usavo il 15% di nitro e col sintol soffriva un po' di questo problema.

P.S. mai usato gli accendicandela nei 4T.
Anzi no...l'ho usato una volta quando avevo un OS 120 gemini che effettivamente al minimo ne aveva bisogno.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando