Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 21:45   #11 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
Il mio era un discorso generico indirizzato a far capire che niente e' semplice e niente e' complicato, sta' tutto nel bagaglio di informazioni che abbiamo...non sto' dicendo che uno o l'altro sia meglio...

Ho visto personalmente principianti passare un pomeriggio a carburare un modello a scoppio ed ho pure visto passare un pomeriggio con un ely elettrico che a dire del proprieterio c'era il regolatore che staccava corrente, perche' come dava un po' piu' di gas l'ely sobbalzava alzandosi di schizzo e idem a tornare giu'...x la cronaca era semplicemente la curva del gas troppo differente tra un punto e l'altro.

Questi 2 casi sono di una semplicita' estrema da risolvere x una persona pratica, ma entrambi apparentemente da capate nel muro per un principiante senza un minimo di conoscenze e di aiuto.

Certo se si deve dare un consiglio ad una persona che non ne capisce assolutamente niente e non ha neache modo di farsi aiutare allora li dico: comprati un coassiale da 40€ e amen...
siamo molto d'accordo