cioè non ho parole ti credevo un pokino piu serio,anke perchè coi tuoi mille post...........,,,lo metto in rovescio al primo volo...............chi ha volato con me al simulatore lo sa.......................sono sicuro di me.......................cioè ma ti senti o cosa,fatti un bel bagno nel umiltà che sarebbe meglio,no te lo dico perchè se continui cosi con gli eli non vai da nessuna parte,ma proprio da nessuna parte...sei davvero convinto di saper pilotare...mi ci gioko i due soldi che ho da parte che tu il primo rovescio andandoti bene lo fai a fine estate e sempre se ti impegni....non sai neanke settarti la coda .........e con questo non prendertela ehhh anke io quasi 4 anni fa quando ho iniziato ero gasato,facevo un sacco di cose al simulatore ma quando andavo al campo facevo ore e ore di overin di coda con appena 1600 giri....ahhh e ti parla uno che ora il 3d lo fa davvero...