Discussione: Dle 110
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Vecchio 01 febbraio 11, 20:36   #12 (permalink)  Top
ferny71
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temperatura ambientale

Citazione:
Originalmente inviato da ilgrigio61 Visualizza messaggio
é abbastanza normale , i due cilindri non sono mai perfettamente identici, e fino a che la temperatura ottimale non viene raggiunta bruciano diversamente,
con le temperature che attualmente ci sono non arriverai mai al suo ottimo
a terra si riesce a portarlo sui 60 gradi ,ma se provi a misurarlo subito dopo aver volato misurerai circa 30 o al massimo 40 gradi
non arrivando ad avere la giusta dilatazione la combustione é quelle che é
guarda la tua macchina come va quando é fredda ?
si questo è verissimo, ho cominciato a volare con questo modello d'estate e non ho avuto assolutamente questo problema , da quando la temp è scesa , praticamente la prima volta che mi ha fatto questo problema è stato il 31 ottobre, ricordo bene la data perchè ero alla MAF .. spero comunque di riuscire a risolverlo, adesso parte sempre ad un cilindro e penso che così rischio di danneggiarlo tra l'altro...
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G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino
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