Dubbio Ys 110FZ
Ciao a tutti,
ho un dubbio che riguarda il motore in questione, in particolare come vanno messi i tubi. Dalle istruzioni (che non vanno oltre ad un scarno schemino) deduco che funzioni tutto con le due prese che stanno vicino all'arbero a camme, a differenza dei "soliti" motori che hanno la presa sul carburatore. E' corretto mettere l'aspirazione e il ritorno su queste due prese?
Altra cosa: lo schemino dice di mettere due filtri, uno per tubo, più una valvolina che credo diano col motore. Serve? (scusate la domanda retorica...) e poi, perchè due filtri? Ho letto su un sito dedicato a Ys che c'è un filtro (che sinceramente non ho ben capito dove sta) che si ottura subito (quando accade il motore gira magro) e che viene solitamente viene sostituito con uno non Ys. Vi risulta? (il sito sembrava vecchiotto... il 110fz era una novità).. grazie x le delucidazioni!
Ciao
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