Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 ciao,ottima scelta quella del sim.consiglio personale:i modelli anche elettrici,li rendi mansueti e scattanti a piacimento..i benzina dal canto loro sono +" pacioni" valuta anche un buon usato..col nitro,voli più a lungo e,per iniziare,non è poco,per il discorso "sacrificale" aspetterei ad essere pessimista,se sei predisposto ( e,ce ne sono tanti) farai strada.ultimo consiglio ,non dare troppo peso ai consigli "pessimistici",servono slo a fare confusione
saliti yuri
ps.quando si buca un pistone è causa del pilota e,si cambia..nel caso cambi lo scarico ( ci andrei cauto ) quando si impara a carburare il pistone,non lo buchi + |
hai ragione, infatti era per dire che col nitro devi sapere di certo molte più cose che con un elettrico, e che la gestione del motore richiede sapienza non da poco
del qual fatto il "ragazzo" deve tener conto