BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Iniziare con un eli a motore scoppio o elettrico.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 19:26   #6 (permalink)  Top
leowhymengo
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da leoforum2 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Sono un neofita felice di avvicinarmi a questo affascinante mondo!
In attesa di fare il primo acquisto ho iniziato ad usare un simulatore per esercitarmi a bene.
Usando il simulatore (G 4.5) mi sono reso conto che esiste una differenza notevole tra i vari modelli disponibili, pertanto volevo avere le idee un po più chiare in proposito.
La questione è: inizio comprando un modello a motore elettrico o a scoppio?
Purtroppo non avendo a disposizione un badget notevole non posso sbagliare acquisto: quindi spero di azzeccare sin dall'inizio il modello giusto, o almeno la tipologia.
Ho notato (impressioni da profano) che i modelli elettrici sono un po più scattosi meno fluidi. E' un impressione sbagliata?
Certo per un neofita come me un elicottero più è stabile e robusto più dovrebbe essere meglio. Che ne dite?
Mi date una mano?
Grazie.

Non parli di quanti soldi e neanche a che classe di ely stai pensando di comprare...quindi ti do' una risposta molto generica ma concreta.

Se vuoi iniziare pilotando un ely bello stabile, morbido nelle manovre e magari che anche quando tira un filo di vento non ti costringa a stare a terra (parlando di un principiante), sicuramente devi acquistare ely delle seguenti classi:

ELETTRICI: 550,600
SCOPPIO: 30,50

Scoppio o elettrico?? questo deve dipendere dal tuo gusto personale!!
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando