Citazione:
Originalmente inviato da leoforum2 Salve a tutti.
Sono un neofita felice di avvicinarmi a questo affascinante mondo!
In attesa di fare il primo acquisto ho iniziato ad usare un simulatore per esercitarmi a bene.
Usando il simulatore (G 4.5) mi sono reso conto che esiste una differenza notevole tra i vari modelli disponibili, pertanto volevo avere le idee un po più chiare in proposito.
La questione è: inizio comprando un modello a motore elettrico o a scoppio?
Purtroppo non avendo a disposizione un badget notevole non posso sbagliare acquisto: quindi spero di azzeccare sin dall'inizio il modello giusto, o almeno la tipologia.
Ho notato (impressioni da profano) che i modelli elettrici sono un po più scattosi meno fluidi. E' un impressione sbagliata?
Certo per un neofita come me un elicottero più è stabile e robusto più dovrebbe essere meglio. Che ne dite?
Mi date una mano?
Grazie. |
ciao,ottima scelta quella del sim.consiglio personale:i modelli anche elettrici,li rendi mansueti e scattanti a piacimento..i benzina dal canto loro sono +" pacioni" valuta anche un buon usato..col nitro,voli più a lungo e,per iniziare,non è poco,per il discorso "sacrificale" aspetterei ad essere pessimista,se sei predisposto ( e,ce ne sono tanti) farai strada.ultimo consiglio ,non dare troppo peso ai consigli "pessimistici",servono slo a fare confusione
saliti yuri
ps.quando si buca un pistone è causa del pilota e,si cambia..nel caso cambi lo scarico ( ci andrei cauto
) quando si impara a carburare il pistone,non lo buchi +