Citazione:
Originalmente inviato da arcy73 Ciao Grigio61,
perdonami ma forse ho perso qualche passaggio francamente il problema che ha esposto il nostro amico fer. sul mio campo di volo abbiamo avuto lo spesso problema con lo stesso motore e una volta cambiata la centralina il motore è perfetto ed entrambi i cilindri fanno il loro lavoro.
Per quanto riguarda il freddo ti posto un video di un mio 50cc bicilindrico un periodo invernale e francamente nn ho mai avuto questo problema. CAP 232 50cc bicilindrico RCGF by TILTOYS on Vimeo
Secondo il mio parere i motori se vanno ad un cilindro nn è normale. il problema deve essere risolto o con le candele da sostituire, controllare il carburatore o la parte elettrica . |
io rispondevo semplicemente al problema freddo .. non ho mai detto che il motore andava a un cilindro . ho semplicemente detto che quando si raggiunge la temperatura ottimale per le giuste dilatazioni i problemi spariscono , se poi ci sono altri problemi ,centrline ,candele ,o altro non era nel mio post.
poi che tu col freddo non hai problemi é solo che abiti a taranto , io sono di milano la differenza mi sembra sostanziale , qui e due mesi che quando fa caldo c'é due gradi
sara' per quello ?