Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Spiacente di contraddirti Andreis, ma io il Motul micro lo ho usato e mi ha dato problemi....
Sul 2T non posso dire nulla.
Sui 4T ASP ha dato non poche problematiche di :
-messa in moto
-regolarità del minimo
Fatte le dovute prove nello stesso momento cambiando solo la miscela, con la mix a base di Sintol era tutta un'altra musica.
Quelle volte che l'ho usato in volo ho anche avuto delle "piantate" apparentemente inspiegabili, ma non posso dire con certezza dovute all'olio, ci mancherebbe...ma caso vuole....
Ripeto: per i 2T non mi pronuncio.
Ne ho ancora una mezza tanichetta, ovvero 1 litro circa avanzato, che userò forse su qualche piccolo 2T...o lo regalerò. |
Pensa che io ho rimpiazzato proprio il sintol con il motul micro, e lo sto usando tranquillamente anche con i 4T (per quel poco che uso ancora i motori glow). Rispetto al sintol ho rilevato che il motore scalda molto meno, mentre minimo e messa in moto non hanno dato nessun problema (metto in moto tutti i miei motori "a dito"). Anch'io ho fatto alcune prove nello stesso momento prima con un olio poi con l'altro.
Il mondo è bello perchè è vario...