Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 15:08   #2297 (permalink)  Top
scintilla72
User
 
L'avatar di scintilla72
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 319
Citazione:
non trovando i ricambi in plastica avevo ordinato quelli in metallo, per i ds510, ho scoperto che non avevano neppure quelli, e mi hanno proposto quelli in metallo per i savox 1350 naturalmente ero sicuro che se li proponevano erano compatibili, e così sembra al montaggio senonchè quando chiudo il primo servo ad un certo punto si grippano gli ingranaggi, forse è la mia mania di serrare tutte le viti con una coppia ecessiva, non so se lasciare allenatate le vitine di 1/2 giro.
Intanto per sicurezza proverò a vedere se anche sull'altro servo mi capita lo stesso inconveniente.
.....Anch'io ho avuto lo stesso problema cambiando gli ingranaggi in plastica con quelli in metallo, ho risolto appunto lasciando le viti meno tirate.
Non credo sia la cosa più giusta, però ho già più di 20 voli con questa modifica , e ancora non è successo niente.
nel week end pensavo di fare un po di manutenzione , magari ne smonto uno per vedere se per caso si notano tracce di sfregamento nella cassa.
Comunque in rete si trova una guida che mostra come upgradare il 510 con gli ingranaggi savox, eppure non parla di questo problema......
Per togliere il cuscinetto ti consiglio di scaldarlo con un saldatore a stagno, e provare ad estrarlo facendo leva con i becchi di una pinza.

Ciao

Giorgio
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando