Citazione:
Originalmente inviato da pixter Si hai ragione, scusa, sono rimasto un po'sul vago..il progetto lo sto cercando solo a titolo informativo, in quanto lo costruirò tra un po' di tempo solo che volevo cominciare a vedere qualcosa e scegliere cosa costruire prossimamente..
Come pollici per adesso volo con un motoaliante scuola elettrico, che mi sono autocostruito, e in generale come manualità sto messo bene..per quanto riguarda il campo di volo ce n'è uno in un paese vicino al mio e credo che domenica ci farò un salto visto che fino ad ora ho volato in mezzo ai campi..e vorrei farmi assistere un po'da persone che ne sanno sicuramente moolto più di me..
Ciao ciao. |
che dire.. una risposta così è da incorniciare!
Per il progetto visto che il motoaliante già lo hai.. perchè non prendere qualcosa di più progredito e che faccia sciogliere ben bene i tuoi pollici?
Un trainer ala alta andrebbe benissimo, se ne trovano tutto balsa anche per piccoli motori come il tuo (mi viene in mente qualcosa della Olimpic), anche se per iniziare sarebbe meglio una cilindrata intorno al .40 (6,5cc) e 150 cm di apertura alare.
Un sauto
Roberto
Roma