Discussione: Scelta modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 15:02   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bugbaal Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

non ho ben capito le differenze, ma tra questi modelli quale consigliate per iniziare, in particolare all'aperto:

- Walkera 22E
- Blade 120
- E-Sky Belt CP V2

Una breve motivazione di un modello invece che un altro mi servirebbe per capire le differenze.

grazie mille
il Walkera 22e è un modello credo non più in produzione, se lo hai trovato usato lascia perdere, se lo hai trovato nuovo (di solito su ebay) sappi che è una rimanenza in attesa di uno che compra allettato dal prezzo (neppure troppo basso, vedo....) Modello sorpassato, difficile da regolare e da volare

il Blade 120SR è un modello recente di piccole dimensioni leggero (100grammi) e robusto, divertente ed istruttivo proprio perché danni ne fai relativamente pochi. In esterni vola con poco vento

il Belt CP V2è un elicottero molto difficile per un principiante, ha dimensioni ben maggiori rispetto agli altri due. La qualità è medio-bassa, sia dei componenti che dell'elettronica, radio inclusa. Non è cmq adatto ai principianti e rimane un elicottero nella fascia bassa come qualità.

una curiosità (una domanda io a te) :

i tre modelli che hai elencato non sono neppure lontani parenti, quindi un confronto è abbastanza buffo...

com'è che li hai "frappati" ?