Discussione: Aiuto:Xperience 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 14:50   #13 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao Turbo , chi ti scrive è un dilettante come te con lo stesso Ely Xp450s , di mio posso dirti leggi le istruzioni del CD o meglio fatti il fascicolo con la stampante sarà molto + comodo di andare sempre a vedere il CD, bene se ancora non lo hai fatto volare preparati al primo Crasc cosa normalissima per chi non ha un'amico che ti aiuti o un simulatore, 1° consiglio comprati un simulatore io ho preso quello base con il radiocomando costa solo 75 euro ma credimi ti fa capire tanto ,2° al primo Crasc non farti prendere dallo sconforto ! 3° qui trovi una BELLISSIMA descrizione dell'AMico Firedragon del settaggio dei servi del piatto e tutto il resto , se ti applichi fidati inizzierai a conoscere l'Ely e capire tantissimo ! alla fine la più bella sodisfazione per me è stata proprio questa dopo aver fatto solo Crasc e cambinato un macello dell'Ely praticamente tutto da risettare ce l'ho fatta e incredulo vado a provare il mio Ely e non dico era perfetto ma riuscivo a stare in volo abbastanza bene ,fidati a quel punto sarai sodisfatto e entusiato di Te stesso !! fa tutto pian piano senz fretta ! ricordati sempre la massima prudenza smonta le pale e pure i fili del motore per qualsiasi prova o settaggio " io per fare di testa mia mi stavo staccando un dito " comprati pure il simulatore base che nel frattempo magari aspettando i ricambi o quando non puoi andare a volare ti aiuterà tantissimo! Ciao e in bocca al LUPO DIMENTICAVO 1 cosa importante del radiocomando OCCHIO all'interruttore a sinistra ce scritto Idle Up tienilo sempre in basso !!! o appena dai un minimo di gas ti va al massimo regine di giri ! OCCHIO !!! invece l'interruttore a destra per volare lo metti verso il basso se lo metti verso l'alto praticamente ti stacca il motore e puoi fare i settaggi , ma la prudenza non'è mai troppa stakka pure i fili del motore e vai tranquillo. Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando