01 febbraio 11, 13:11
|
#68 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da VODAFONEONE
a quanto potuto vedere sembra come nuova, ha una minuscola saldatura sulla scheda madre e rimettendo le 4 viti è come nuova, Bene, evidentemente il "ragazzo" non è solo un "volgo" riparatore di elettrodomestici ...
sulla garanzia non trovo nulla di strano perchè, in tutti i casi, la garanzia qui non centra, si aprla di una lavorazione fuori garanzia, Scusami se preciso: per fuori garanzia si intende fuori tempo massimo entro il quale si può esercitare il diritto di garanzia (ma questo non è il Tuo caso giacchè la radio è praticamente nuova), mentre invece, nel caso di manomissione personale o di terzi, in genere la garanzia decade all'istante ...
la cavolata l ho fatta io e quindi in tutti i casi qualsiasi cosa accada la scheda madre sarebbe stata sostituita a mie spese.. Difatti, non essendo un problema coperto da garanzia nemmeno all'interno del tempo previsto, sarebbe stata cmq. una spesa a Tuo carico con, tutt'alpiù, il riconoscimento di una mano d'opera gratuita da parte di Safalero ...
x il resto tutto bene quel che finisce bene Concordo pienamente e spero bene anche per il resto! |
Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 01 febbraio 11 alle ore 13:16 |
| |