Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 12:27   #1360 (permalink)  Top
STENO
Guest

Secondo me la parte superiore la si può anche tagliare e migliori di molto l'estetica...non vedo problemi "funzionali" a farlo.

Il problema della canopy originale è che prima o poi la rompi quando crashi... per quello comunque prima o poi la dovrai cambiare. Io ne ho fatta una e la tengo li di scorta...

PS. Ma perchè non te la fai te? Guarda che è una stupidata. Certo non verrà bella come quella di Lift ma se ti serve una cosa "funzionale" prendi la canopy la vernici da dentro (se hai voglia di mascherare per fare la finestra meglio se no dipingi tutto mono colore (tanto quelle in carbonio son fatte così) e tagli con forbice BUONA dove va tagliata.

Senza mascherare con 15 minuti di lavoro fai tutto: 1 minuto per verniciare e 14 per ritagliare.
Se no offri a Lift 30 Euro e magari una canopy fatta bene te la fa anche avere
(scherzo ovviamente, non mi sembra che Lift venda le sue creazioni)
Anzi se sei fortunato potrebbe farti direttament il prototipo squalo!!

A prescindere da tutto dai retta, almeno una canopy anche da lasciare trasparente prendila... perchè prima o poi l'originale si romperà...
PS A tal proposito una soluzione "raffazzonata" ma efficace quando si rompe è quella di usare scotch carta dall'interno. FUnziona bene e costa niente...

Ora io mi sono evoluto e grazie a RUGRUG uso un tessuto adesivo che usano per applicazioni nautiche (così mi ha detto RUG). Leggero e super resistente..