proprio sabato scorso un ragazzo mi ha chiesto un consiglio su l'aquisto di un hk450 o un t-rex450: gli ho risposto che quando uno ha i pollici vola anche con un secchio dell'immondizia, a parte gli scherzi gli ho sconsigliato il t-rex perchè essendo proprio agli inzi lo avrebbe distrutto e con i soldi del t-rex avrebbe preso altri 3 kit di hk.
Gli ho consigliato le versioni in metallo e non in plastica e di non elemosinare sui servi per intenderci non quelli da 2 euro.
Logiacamente gli ho spiegato che la qualità dei materiali non è perfetta come quella del t-rex, però per iniziare va bene, se un domani passa al 3d ci penserà.
Ad oggi sceglierei il primo modello un hk per il fatto che per provare le varie manovre si alza il rischio di botto e i ricambi si trovano a poco, un secondo modello prefetto come un t-rex o altro, per quando saprò volare veramente.
Bisogna pensare anche al lato economico ho visto principianti con il 600, alzarlo un nano secondo distrutto, e poi aspettare mesi per comprare i ricambi.
pareri personali
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
|