Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 11, 10:00   #7 (permalink)  Top
noma.star
User
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 87
Per caso hai un filtro sul tubo in ingresso del carburante ? se si buttare subito !
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da bcsnuf561 Visualizza messaggio
Salve a tutti.Se possibile avere una spiegazione valida a questo fatto.Dopo aver cambiato 3(tre)motori diversi,serbatoi nuovi ,tutti i tubi dei 2 pendolini,gli or dei serbatoi,fatto 2 prese di pressione alla marmitta,volando normalmente va tutto ok con apertura spillo max 1.5 giri(anche grasso)ma non appena inizio ad affontare cadute di coda piuttosto lunghe o variazione repentine a scendere smagrisce moltissimo dopo di che o rimetto in normal o lo agito salendo e scendendo velocemente e si ri-ingrassa.Alternativa e' girare con apertura max 2 giri e cosi' non smagrisce piu' pero' gira grasso come un maiale.Grazie, se a qualcuno e' gia' successo e risolto il problema....!!!!???A me in 4 anni mai successo
noma.star non รจ collegato   Rispondi citando