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Vecchio 01 febbraio 11, 01:20   #27 (permalink)  Top
top gear
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Originalmente inviato da LupinIII Visualizza messaggio
Forse mi sbaglio
ma della t3 ne hanno fatti due versioni:
la eu rubber per lattice ...
la us foam per spugne
mentre della t3 2011, non ne ho visti di due versioni...

Comunque l'auto nasce per l'utilizzo con gomme in lattice, ma si possono usare anche
le spugne, apportando varie modifiche di setup ed irrigidendo l'auto...
Sul forum del sito xray, trovi un bel po di setup-sheet per gomme in spugna..

Per la barra ferma lipo "quella con la x" , non è compresa nella scatola....
quel pezzo di carbonio se lo fanno pagare circa 35-40 euro....
della 2011 non ne fanno più la versione US, perchè era dedicata alle gare americane dove si correva con le spugne e sulla moquette, quindi con grip altissimo che necessitava di una macchina notevolmente più rigida (telaio, upperdeck, plastiche) di quelle da lattice.
Ora anche in america stanno abbandonando le spugne e usando le lattice, quindi non serve più una versione US della T3

La barra ferma lipo in carbonio è optional. io la uso sulla T2-009 per le spugne, ma sulla T3 non ce l'ho montata e fermo le lipo col nastro, come fanno quasi tutti.
La barra Xray è ottima perchè non è bloccata, ma è montata su due snodi che permettono di non twekkare il telaio, cosa invece che succede con le barre fermalipo rigide, come quella che avevo tempo fà sulla mia vecchia Hotbodies Cyclone.

Ciò non toglie che costi una cifra considerevole, come del resto tutte le cose Xray e Hudy che sono sì di una qualità eccellente, ma Azz..... se le fanno pagare uno stonfo
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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