Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Cazz... beh 4500W sono tanti, con 6 celle equivale a dire 225A max, ma il problema allora sarà anche il regolatore, comunque su un modello di quelle dimensioni, tutta quella potenza può essere sfruttata solo in picchi, altrimenti una batteria da 5000mah non durerebbe più di 1,5minuti, tenendo conto che anche se si assorbisse di media 100A si scaricherebbe la batteria in meno di 3 minuti. | Come regolatore ho il Castle Creation Phoenix HV 160 ed il Bec esterno Castle Pro e ti devo dire che, a parità di gas, mi sembra che abbia addirittura più autonomia del motore stock, sarà forse imputabile alla maggior efficenza del motore KDE ristetto al motore Align??
Credo proprio di si.
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |