Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao avendo il brushless " SP" sicuramente le pulegge ( dove scorre la cinghia ( più anteriormente e più posteriormente sono sicuramente in metallo) ; i pesetti sulle manine di coda le noti perche ' non sono perfettamente cilindriche , ma un pochino più " grandi " ; come frenafiletti non userei quello Align , ma uno buono ( io voto " rosso") ; la colla anaerobia invece la userei ( serve a fissare il pignone sull ' asse del brushless); le brugolette ( dovresti a questo punto averle da 1.3) sono delicatissime , sarebbe " saggio"sostituirle con " buone " ( Z - Screw) , se comunque usi le originali .. " occhio"!e chiavinini buoni ( non quelli di scatola) . Dovresti smontare tutto e controllare ( difficile consigliare ) a volte per controllare e svitare se ne fanno di spaiamenti su vittine così delicate ... Io controllo , provando delicatamente a vedere se si svitano ... Pero ' sentiamo pure altri pareri . |
Le viti con le chiavi sono quelle di fast lad?
Dove posso trovarle in italia?
In italia c'è eventualmente un'alternativa?
Il frenafiletti buono dove si trova?
Loctite medio puó andare bene dovrei trovarlo dal ferramenta.
Deve essere messo su tutte le viti o solo metallo metallo?
Scusate le innumerevoli domande ma se riesco ordino tutto in questi giorni e monto nel fine settimana.
Grazie