Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Io l'ho provato giusto sabato sul timone di un modello, mi sembra valido. Trovo discutibile invece l'installazione sull'easyglider, modello già stabile, secondo me non noterai differenze. NB un giro funziona bene se il servo è veloce e collegato ad una superficie con autorità di comando, in caso contrario interverrà sensibilmente solo in caso di rapide e significative rotazioni attorno all'asse controllato. NB2: qualcuno ha detto del giroscopio sul cabra: bella cazzata, pensa a cosa succede se il modello stalla e butta giu il muso. |
Chiarimento e niente altro .
Cosa succedeeee!?!?!?!? cambia colore!!
diveta un ely!!
ahh.. forse cade!!
Allora se stalla e butta giu' il muso senza gyro e sei basso cosa fa???
Qui ci si faceva domande e ci si chiedeva se serviva o no ,come e dove montarlo, il : il_Zott ci a gentilmente indirizzati su
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-su-aereo.html ,
dove descrivono e spiegano a cosa serve e come montare il gyro su aerei , e cè chi con i dovuti accorgimenti la montato sul cabra e chi dice di non montarlo assolutamente su un turbina,
ma nessuno a detto che è una "cazzata" ne a chi lo monta ne a chi non lo monta sul cabra ,
Bastava dire che è sbagliato per questo per quell motivo .
ps:i giro sentono anche i piccoli e costanti movimente e anche se lenti , non devono essere per forza rapidi e veloci
saluti