Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Sempre per Darthvader
allego il file dxf modificato portando la corda d'estremità a 75 mm.
Più di così non mollo. Ho pensato poi che nel caso l'estremità dell'ala mi venisse proprio male in polistirolo potrei metterci un terminalino in balsa, così posso assottigliarla a piacimento.
Mi sono poi divertito a disegnare una ipotesi delle due viste frontali, la tua versione con il profilo originale alla radice e la mia con il profilo stirato, sempre alla radice, di un fattore 1.5. Alla estremità c'è la corda da 75 mm con profilo originale.
Devo dire che mi piace di più la mia per cui farò così (non offenderti ti prego) Nota il diedro ricavato dallo spessore delle ali (io sono convinto che aiuti molto)
Per inciso, se ad un certo punto dovessi decidere di scocciarti di seguirmi ti capirei, ma fammi almeno un cenno di preavviso
Grazie e alla prossima. |
Ti assicuro che non mi offendo se non segui i miei consigli, questo è un forum di discussione, ci si scambiano opinioni gratuitamente ed in amicizia.
Mi pare normale che poi ciascuno segua la strada che gli piace di più, per carattere personale conservo tranquillamente stima delle persone anche se non la pensano come me, spero sia così anche per gli altri.
Ciao