Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 20:15   #4448 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao avendo il brushless " SP" sicuramente le pulegge ( dove scorre la cinghia ( più anteriormente e più posteriormente sono sicuramente in metallo) ; i pesetti sulle manine di coda le noti perche ' non sono perfettamente cilindriche , ma un pochino più " grandi " ; come frenafiletti non userei quello Align , ma uno buono ( io voto " rosso") ; la colla anaerobia invece la userei ( serve a fissare il pignone sull ' asse del brushless); le brugolette ( dovresti a questo punto averle da 1.3) sono delicatissime , sarebbe " saggio"sostituirle con " buone " ( Z - Screw) , se comunque usi le originali .. " occhio"!e chiavinini buoni ( non quelli di scatola) . Dovresti smontare tutto e controllare ( difficile consigliare ) a volte per controllare e svitare se ne fanno di spaiamenti su vittine così delicate ... Io controllo , provando delicatamente a vedere se si svitano ... Pero ' sentiamo pure altri pareri .
Citazione:
Originalmente inviato da angelo77 Visualizza messaggio
Spero di ruscire a montare il piccolo t-rex.
Il motore è siglato RCM-BL250SP quindi dovrebbe essere il nuovo modello.
Pe le puleggie e i pesetti cinesi devo ancora capire cosa e dove sono.

Rinnovo la domanda precedente:

Per l'assemblaggio consigli di smontare tutte le parti montate in fabbrica o controllo che siano ben strette e basta?
Nel kit ci sono due flaconcini con frena filetti , ho letto che qualcuno dice di non usare quelli del kit?
Qualche altro consiglio su montaggio.
Ho visto la foto del t-rex 250 Se in questa pagina con delle viti con testa gigante.
Sono state cambiate?
Appena mi togliete il dubbio del montaggio inizio.
Grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando