Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 21:06   #1983 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao a tutti premetto che ho avuto già 2 MB con i quali mi son trovato benissimo ( fw 1.0) ora ne ho montato uno nuovo con nuovo fw su un gaui 200.. oggi collaudando non son riuscito ad alzarlo poichè appena arrivavo a circa 6 gradi per tirarlo su, lui di colpo cerca di coricarsi di lato Non riesco a capire dove stia il problema... sugli altri modelli son riuscito a volare al primo colpo... ma ora ci son rimasto male!
Ciao Fulvio!!!
Se sei certo di aver fatto bene il setup, il problema è 99% dovuto alle vibrazioni.
Se puoi, sostituisci l'albero principale e quello di coda, a meno che tu sia assolutamente certo che non siano storti. Poi, bilancia per bene le pale.
Fatto ciò, abbassa il pot. 1 a ore 8 circa (ore 9 = settaggio di fabbrica) e un pelino anche il 2.
Se, nonostante tutto ciò, hai ancora problemi, prova a sostituire il pad con due strati del gel Align o con il gelpad di Kyosho.
Se posti qualche foto, posso vedere meglio se c'è un problema di collocazione e posso aiutarti meglio.
Io li ho sia sul 200 che sul 255 e sono una favola.

Ciao,
Egidio

P.S.: usa il controllo comportamento da radio e setta 65% D/R di AIL e ELE. Poi sali finchè senti di controllarlo bene.

Ultima modifica di egicar : 31 gennaio 11 alle ore 21:11
egicar non è collegato   Rispondi citando