Citazione:
Originalmente inviato da batman Questa l' ho imparata ierisera:
Vado da MediaWorld, per comprare il Vaporetto Polti (e allora?) e vedo la pubblicità di una lavatrice:
dice, NON PIU' cinghie che si rompono!!!!
Praticamente ci hanno cacciato sul cestello un BL a cassa rotante!!!!!!
Ormai non c' è + scampo, al massimo un GAMBERETTO.... |
ti convincono anche che le cinte delle lavatrici si rompono..
ho 44 anni e non ne ho mai vista rotta una.
Per gli ebayer che si cuociano nel loro brodo, ognuno guarda la tasca sua ed usa il suo cervello. Però poi piangessero sulle loro spalle, non su quelle altrui.
Qeusto forum è fatto di utili consigli, scambio di esperienze, confronti più o meno accesi.
Troppi post inutili lo rendono impraticabile, pochi leggono le istruzioni, tanti accendono il pc e cercano in internet quello che è gia nel manuale fornito dalla casa. Internet non è la panacea di tutti i mali, e non ha verità assolute, ma spesso solo opinioni personali non suffragate da prove tangibili. Ebay è il peggio del peggio. Quoto chi dice che se mi serve un os70 e quindi do un'occhiata ad Ebay, disapprovo chi ne ha fatto un modus vivendi (esiste anche una sindrome da ebay).
Non volendo scendere in dettagli su quanti negozi o pseudo tali su ebay siano poi effettivamente in regola con le normative fiscali e quant'altro. Costi che i regolari negozi devono sobbarcarsi.
Riguardo agli stipendi, si possono aver tanti soldi o pochi soldi, riuscire ad
impiegarli in modo costruttivo e divertente è questione di CERVELLO e non di portafogli gonfio.
Proprio oggi c'è un tizio che sta postando come un matto che ha deciso che avrà un aereo a turbina (JetA1) e non ci sono santi e vuole volarci nel parcheggio dello stadio.. anche se non ha mai tenuto in mano un park flier vuole quello e solo quello.. nessuno lo distoglierà.. spero gli vada a fuoco casa prima che possa rendersi pericoloso per qualcuno.
Quanto agli altri.. che ingrassino pure ben bene i venditori ebay, devono cuocere nel loro brodo, perchè sono cocciuti ed indisponenti (più di me) e non meritano il fume di parole che stiamo scrivendo.
Un saluto
Roberto
Roma