Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack RugRug,
sarò OT sicuramente, ma come non approfittare del tuo sapere, della tua disponibilità, vrso chi come me sta per avvicinarsi a questo hobby PeterPanniano visto i miei 37 anni e 2 figlie ;-).
Ho avuto il colpo d'occhio su questo, Walkera 4F200 2.4G RC Helicopter RTF w/ WK-2801pro Transmitter
Visto che la differenza è davvero esigua circa 30 volevo da te il benestare e o suggerimenti.
In caso di OT perdonatemi. |
lo conosco poco
è un flybarless ccpm con coda a cinghia, motore brushless
quello che non mi convince è il rotore tripala... non su questi elicotteri (una bella e grande riproduzione, magari)
non so dirti, cosa più importante, l'AFFIDABILITà !
tu vedi in giro quanti problemi ogni giorno sui walkera e sui cloni rtf con elettronica così così
secondo me prendi l'1#A solo perché ne devi fare un certo uso, e perché con pochi dollari (servo di coda) lo rendi un buon elicottero da impararci e rompere a basso costo, e perché dura nel tempo (vedi prefazione al 3D e altri interventi al riguardo)
altrimenti si passa ad un 450 buono (Mini Titan, T-Rex), che per certi aspetti lo piloti meglio
e si chiude ogni discorso
sono diventato abbastanza drastico, ultimamente, sarà per quello Storm con cui ci sono diventato matto...